PISCINA

Recentemente rinnovata, la nostra piscina è una vera e propria struttura di riferimento nel suo genere. Ancor prima di immergervi, riceverete sensazioni di grande armonia ed equilibrio grazie alle moderne strutture in legno che raccordano il soffitto sotto al quale prende forma la piscina di 22 metri, dotata di un impianto di riscaldamento che garantisce una temperatura uniforme a 28 gradi dell’ambiente e di 30 gradi dell’acqua con un sistema di ultima generazione per igienizzare e filtrare l’acqua, operazione quest’ultima, che la normativa nazionale richiede ogni 4 ore e che il nostro impianto effettua ogni 2 ore di giorno e di notte.

L’agente disinfettante scelto dalla nostra struttura è l’ipoclorito di calcio che rispetto al cloro, più comunemente utilizzato, risulta privo del consueto cattivo odore e meno invasivo per gli occhi e le mucose del corpo umano. Tale sistema è supportato da un sistema di raggi ultravioletti che aumentano la sicurezza di un’acqua altamente igienizzata.

Tutto è mirato all’eccellenza e nulla è lasciato al caso: la musica che si diffonde nell’aria è percepita anche nell’acqua grazie al sofisticato impianto musicale, per accompagnare in modo avvolgente la vostra permanenza in piscina ed anche le luci sono studiate per accogliervi in un’atmosfera suggestiva e di forte impatto cromatico.

Potrete poi semplicemente concedervi una distensiva nuotata nei momenti liberi dai corsi, portando magari anche vostro figlio, per godere assieme di questo ambiente tecnologicamente avanzato in cui ogni dettaglio è stato curato per donarvi il massimo possibile sia in termini di qualità del servizio sia di igiene.