GFM

GFM significa Ground Force Method

cioè, un sistema di allenamento che nasce dalla necessità di avere piene capacità di movimento per muoversi nello spazio e per svolgere attività fisica. Tutti sappiamo che la qualità del movimento si deteriora con l’invecchiamento e con i ritmi che la società moderna ci impone e proprio per questi motivi il motto di Ground Force Method è “LA VITA È MOVIMENTO!”. Prima di afferrare qualsiasi tipo di peso, salire su qualsiasi macchinario le persone dovrebbero essere in grado di muovere e gestire il proprio corpo tanto bene quanto erano in grado di farlo da bambini.

GroundForce Method è la soluzione.

Grazie a centinaia di esercizi COMPLETAMENTE A CORPO LIBERO sicuri, stimolanti e divertenti, è possibile muoversi bene. Tutti gli esercizi vengono svolti in sequenza ed in ordine logico da terra fino ad alzarsi in piedi, uniti a giochi per rendere i movimenti ancora più piacevoli. Successivamente poi sono state aggiunte progressioni di diversi livelli basando il tutto sull’idea del MOVIMENTO FUNZIONALE.

Come è possibile muoversi meglio perdendo anche grasso?

Usare il corpo come un’unità è l’obiettivo più importante di Ground Force Method.

Abbiamo visto tanti atleti con strutture muscolari sorprendenti, ma privi della funzionalità di un corpo sviluppato in modo armonioso. Apparire bene non è necessariamente un sinonimo di muoversi bene ma è comprensibile che ognuno di noi voglia essere in forma anche esteticamente. Aiutare le persone ad apparire in forma e avere muscoli funzionali, bassi livelli di grasso corporeo e muoversi in modo armonioso, sono gli obiettivi di GFM. Muoversi di più non è sufficiente.

È il momento di iniziare a muoversi! Muoversi meglio, con più forza, e più velocemente!

ORARI GFM

GIOVEDI’
13:00 – 14:00
VENERDI’
18:30 – 19:30

CHIAMACI!

0544 464634

CONTATTACI!

2 + 7 =